CONTATTAMI SUBITO

02 5460319


DALLA TUA PARTE

Avvocato penalista a Pavia

avvocato penalista a pavia

Avvocato Penalista a Pavia


Necessiti di assistenza legale? Rivolgiti con fiducia a Francesco D’Andria, avvocato penalista a Pavia, con numerosi anni di esperienza in materia di diritto penale.
L’Avvocato penalista Francesco D’Andria ha fondato il suo studio a Milano ma svolge la sua professione di avvocato penalista a Pavia, così come nelle altre provincie lombarde.
Grazie ai successi conseguiti nel corso della sua carriera, l’avvocato D’Andria si è ormai affermato non solo a Pavia, ma anche su tutto il territorio nazionale.
Un penalista serio e affidabile che, con passione e dedizione, lotta per difendere i suoi assistiti dai reati loro ascritti oppure combatte con forza e determinazione per assicurare ai clienti che sono state vittime di reato il risarcimento del danno.

Oltre che di validi collaboratori esterni, l’avvocato penalista a Pavia Francesco D’Andria si avvale di una rete di esperti psicologi, ormai parte integrante del suo studio legale, che si occupano di trial consultation ovvero consulenza psicoforense.
Una caratteristica, questa, che differenzia lo studio Legale D’Andria dagli altri studi legali con approccio più generalista.

Grazie alla consulenza psicoforense, la strategia difensiva potrà godere di un plusvalore da non sottovalutare. Questa particolare tecnica, infatti, permette di evidenziare i risvolti psicologici di false accuse fornendo all’avvocato ulteriori e fondamentali argomentazioni a difesa del proprio assistito. Un’arma in più, di cui l’avvocato penalista a Pavia potrà servirsi per ottenere risultati di sicuro successo.

In particolare, lo studio legale si occupa di reati sessuali e reati connessi allo spaccio e al traffico di stupefacenti fornendo un primo orientamento gratuito e strategico. Contatta subito l’avvocato penalista a Pavia, Francesco D’Andria, per una consulenza telefonica al numero 02 5460319 oppure scrivi una mail a info@avvocatofrancescodandria.it e verrai prontamente ricontattato.