CONTATTAMI SUBITO

02 5460319


DALLA TUA PARTE

Come scegliere l’avvocato penalista

Come scegliere l’avvocato penalista

Il dilemma è: come scegliere l’avvocato penalista? Quali sono i criteri da seguire per nominare un avvocato penalista che ci aiuti a superare il dramma di un processo penale? Con questo breve articolo ti spiegherò come fare questa scelta nel miglior modo possibile.

 

In primis, ti SCONSIGLIO di scegliere un avvocato generalista.

Per quanti competenze e attestati vanti sul suo curriculum vitae posso dirti che conoscere approfonditamente ogni campo del diritto è veramente difficile (se non impossibile).

Diffida da coloro che si fregiano di conoscere tutto lo scibile umano.

Scegli invece uno specialista. Ossia scegli un avvocato penalista che ha affinato la sua tecnica innanzi ai Tribunali penali.

 

In secondo luogo, non scegliere un legale che non vive la sua professione come un lavoro come un altro, ma scegli quell’avvocato che nella sua professione ci mette cuore e passione per difendere i tuoi diritti, la tua persona e la tua vita.

Per questo ti consiglio di guardare negli occhi il difensore che ti è di fronte e capire se interpreta il suo lavoro come un mestiere o come una missione.

 

In terzo luogo devi guardare i risultati conseguiti. Diffida di coloro che asseriscono che per modestia i successi devono restare nascosti: gli esiti sono frutto di conoscenze, esperienza e lavoro.

I RISULTATI sono l’unica prova di competenza del difensore.

Bene ricapitolando. Alla domanda come scegliere un avvocato penalista? Possiamo rispondere:

  1. Non scegliere un avvocato generalista e tutto fare. Scegli uno SPECIALISTA…che conosca i segreti del processo penale e che possa utilizzarli a tuo vantaggio.
  2. Non scegliere chi, nel suo lavoro, mette solo la testa, ma SCEGLI CHI METTE anche CUORE E PASSIONE. Perché le grandi vittorie si ottengono solo con cuore e passione.
  3. I RISULTATI. Così come i numeri i risultati non mentono. Scegli un avvocato che abbia aiutato concretamente i suoi clienti.

 

A questo punto lascia che mi presenti.

Sono Francesco D’Andria e sono un avvocato penalista.

Voglio dirti CHI SONO E COME LAVORO. Ma soprattutto voglio dirti come posso ESSERTI UTILE.

  1. Sono uno specialista. Vuol dire che NON sono un avvocato generalista e tutto fare, ma un avvocato penalista che ha maturato la sua esperienza specificamente nei processi penali.
  2. Sono un avvocato con CUORE E PASSIONE, e cioè metto testa ma soprattutto cuore e passione in ogni PROCESSO che affronto. Perché le grandi vittorie si ottengono solo cuore e passione.
  3. IMPORTANTI RISULTATI. Per molti miei assistiti ho ottenuto importanti assoluzioni che mi rendono orgoglioso e che hanno dato un senso alla mia vita.

 

Se in questo momento stai cercando un penalista, che metta cuore e passione nel tuo caso giudiziario, e lotti al tuo fianco per ottenere importanti risultati chiamami subito.

No Comments

Leave Comment

Please enter a message.
Please enter your name.
Please enter a valid e-mail address.