CONTATTAMI SUBITO

02 5460319


DALLA TUA PARTE

Diritto penale criminale e carcerario

Ciao sono l’avv. Francesco D’Andria e sono un avvocato penalista. Da 10 anni svolgo questa professione con cuore e passione, ottenendo importanti risultati per i miei assistiti.

Mi occupo di diritto penale, in special modo di diritto penale criminale e penale carcerario.


DIRITTO CRIMINALE

Per diritto penale criminale intendiamo reati di sangue. Difendo sia persone accusate di un reato (es. Omicidio), ossia tutti coloro che vogliono dimostrare in giudizio la loro innocenza e combattere per un giusto processo.

Così come difendo anche le PERSONE OFFESE DA UN REATO, ossia tutti coloro che hanno patito sulla propria pelle, o su quella di un loro caro, un efferato crimine. Il mio compito è assistere giudizialmente le persone offese, allo scopo di far condannare il colpevole e ottenere il risarcimento del danno.

DIRITTO CARCERARIO

Mi occupo di diritto carcerario. Assisto tutte le persone che sono in carcere e che stanno scontando una sentenza definitiva.

Costoro hanno bisogno di un avvocato penalista per ottenere misure alternative al carcere, come: l’affidamento in prova al servizio sociale, la detenzione domiciliare, semilibertà, permessi premio. Il che significa: scontare la pena o parte di essa fuori dal carcere.”

IL FILM

L’INTERVISTA