CONTATTAMI SUBITO

02 5460319


DALLA TUA PARTE

L’AVVOCATO PENALISTA A VARESE, SONDRIO E MANTOVA

  • Penale
  • admin
  • No Comments
  • luglio 23, 2013

L’AVVOCATO PENALISTA A VARESE, SONDRIO E MANTOVA

Lo Studio Legale dell’avvocato Francesco D’Andria, tratta con successo numerosi casi anche nelle province di Mantova, Sondrio e Varese.
L’Avvocato Francesco D’Andria, specializzato in diritto penale, negli anni ha riscosso numerosi successi disputando processi che sono stati anche oggetto di cronaca. La circoscrizione rivolta all’ambito penale dello studio garantisce ai clienti un livello di professionalità molto elevato, specialmente in processi quali: detenzione di stupefacenti, diffamazione a mezzo stampa, processi per reati sessuali.
L’identità dello Studio legale penale D’Andria è netta, basata sull’eccellenza e la perfetta conoscenza del codice penale e della tecnica processuale. Per questo anche nelle province di Mantova, Sondrio e Varese non esitano ad affidarsi alla professionalità dell’Avv. Francesco D’Andria.
La competenza dello Studio nell’ambito penale consente di distinguersi dagli altri studi legali generalisti e di affermarsi come leader nel settore penale.

E’ possibile prendere atto dei successi dell’Avv. Francesco D’Andria nell’area dedicata “rassegna stampa“, nella quale si trovano molti esempi di cause e processi da lui assisititi. E’ fondamentale marcare la specializzazione scelta dallo Studio, che consente ai suoi clienti di affidarsi ad uno staff altamente competente e preparato in diritto penale.

Non attendere oltre, scegli una difesa di qualità!