CONTATTAMI SUBITO

02 5460319


DALLA TUA PARTE

Rassegna video

In questa sezione si trovano video relativi agli interventi dell’Avvocato Francesco D’Andria del foro di Milano nel corso di trasmissioni televisive quali Mattino 5, nonchè interviste andate in onda su canali che si occupano specificamente di Giustizia come Justice TV o su emittenti radiofoniche quali Radio Radicale.

Per citare alcuni esempi

Mattino 5: L’avvocato D’Andria è stato invitato nei salotti della Panicucci per parlare del caso di una sua assistita cui è stato sottratto il figlio di soli otto anni. Il minore, che già versava in una condizione psico-emotiva di particolare fragilità in quanto adottato, è stato strappato dalle braccia della madre a causa di una banale conflittualità tra coniugi. L’avvocato D’Andria, sensibile al dramma personale vissuto da questa mamma e dal suo bambino, ha portato avanti la causa, come spiega nel video, cercando di focalizzare l’attenzione dei giudici sul best interest del minore.

Justice TV e Radio Radicale: L’avvocato D’Andria ha raccontato la storia di un suo assistito, prima colpito da un’ingiusta condanna con l’infamante accusa di aver abusato della nipote infraquattordicenne, poi assolto in secondo grado grazie all’operato dello studio. Consapevole delle dinamiche familiari che possono, nei casi più estremi, portare a denunce pretestuose e infondate, l’avvocato D’Andria, si è battuto per far emergere la verità.

 

Intervista a Radio Radicale

Maltrattamenti: L’amante va tutelata come la moglie

Permessi di soggiorno

Milano: Accusato di Violenza. Assolto dopo 6 anni

Mio padre è un assassino – I Fatti Vostri del 23/10/2015