CONTATTAMI SUBITO

02 5460319


DALLA TUA PARTE

REATI SESSUALI, SAI PERCHE’ SONO DIFFERENTE?

REATI SESSUALI, SAI PERCHE’ SONO DIFFERENTE?

Nel corso degli anni sono stato impegnato in molti processi per reati sessuali. Questo mi ha consentito di acquisire esperienza e dimestichezza in questi tipo di processi.

Ma cosa si intende per reati sessuali?

Per reati sessuali si intendono: stalking, violenza o molestie sessuali, abusi su minori.

Una premessa è d’obbligo. Io non difendo stalker, violentatori, o soggetti abusanti ma persone accusate di questo reato che si professano innocenti. Ed è per questo che ho il dovere di difenderli.

Nella vita pratica assisto a delle vere e proprie false accuse per i motivi più disparati (contesa dei figli minori, vendette intrafamiliari, suggestioni collettive, ecc.).

CHI si trova accusato di un reato così grave a volte è davvero impotente (basti pensare che una sentenza di condanna può fondarsi anche e soltanto sulla “parola” della presunta persona offesa).

È per questo che ci vuole una Difesa tecnica preparata che possa difendere adeguatamente il proprio cliente.

Io ho pensato di offrire di più, ovvero di dare ai miei clienti un valore aggiunto.

Quale sarebbe questo valore aggiunto?

Io lo chiamo INGREDIENTE MAGICO.

Infatti, a differenza degli altri, il mio studio si è dotato di una rete di esperti psicologi che, essendo parte integrante dello mio studio legale, realizzano, caso per caso, la TRIAL CONSULTATION.

 

La trial consultation è la consulenza psicoforense.

Questa tecnica è estremamente utile per mettere in evidenza i risvolti psicologici di false accuse che verranno vivisezionate dai nostri esperti, alla luce della letteratura scientifica (si pensi ad esempio a suggestioni, falsi ricordi, inattendibilità della persona offesa per disturbi della personalità).

Così facendo si fornisce all’avvocato argomentazioni difensive di grande valore che possono cambiare “il destino” di questi processi.

Ma non finisce qui.

La mia attività defensionale troverà il suo “plusvalore” in una serie di attività che daranno luogo ad una difesa altamente professionale che trova la sua forza alimentandosi dalla psicologia forense.

Ad esempio. La strategia difensiva: 1) Elemento scientifico e psicologico per la ricostruzione delle testimonianze in un’ottica difensiva; 2) Redazioni di note tecnico-scientifiche su argomenti e quesiti psicologici.

Insomma, una strategia difensiva con “una marcia in più”.

Quindi, se vorrai avvalerti della mio patrocinio, della mia Difesa, sappi che avrai al Tuo fianco un avvocato che dispone di armi più affilate ed efficaci per poter scendere nell’arena del processo penale.

Questo stile di lavoro mi ha consentito, per questa tipologia di reati, di combattere e vincere battaglie processuali su cui pochi avrebbero scommesso.

Le assoluzioni ottenute a vantaggio dei miei clienti mi qualificano come espressione di una difesa competente, credibile, vincente.

Sicuramente questo è un metodo innovativo ed efficace per affrontare il processo penale, tanto che il famoso giornale Capital mi ha dedicato una pagina sul tema.

Ti invito a leggerlo cliccando su questo link:

http://www.avvocatofrancescodandria.it/myportfolio/capital-ogni-maledetto-processo/

No Comments

Leave Comment

Please enter a message.
Please enter your name.
Please enter a valid e-mail address.

LATEST NEWS

We are a full service, general practice law firm, but we specialize in the areas of residential and commercial real estate transactions and litigation and commercial transactions and litigation.
Share on Facebook Share
Share on TwitterTweet