CONTATTAMI SUBITO

02 5460319


DALLA TUA PARTE

Reati Sessuali

Ciao sono l’Avv. Francesco D’Andria e sono un avvocato penalista che si occupa specificamente di reati sessuali. Da 10 anni svolgo questa professione con cuore e passione, ottenendo importanti risultati per i miei assistiti.”


Per reati sessuali si intendono reati quali: violenza sessuali e abusi su minori. Posso dirti che difendo sia LE PERSONE ACCUSATE INGIUSTAMENTE SIA LE PERSONE OFFESE da questo tipo di reati.

Se tu che stai leggendo sei una persona sottoposta alle indagini o imputato sappi che questo tipo di reato, essendo un reato particolarmente odioso, prevede, in caso di condanna (qualora non sia concedibile la pena sospesa), un “passaggio dal carcere” onde consentire al reo un trattamento rieducativo. Il che vuol dire non beneficiare delle c.d. misure alternative alla detenzione.

Ecco perché i reati sessuali devono essere trattati con grande attenzione mediante una sinergia tra difensore ed imputato a fine di poter elaborare la migliore strategia difensiva per dimostrare la propria innocenza.

Nel caso invece tu che stai leggendo sei una persona che è stata offesa dal reato sappi che potrai costituirti parte civile al fine di ottenere una sentenza di colpevolezza dell’accusato e un risarcimento del danno.

Devo metterti a conoscenza del fatto che il mio studio e la mia Difesa si contraddistingue dalle altre perché utilizziamo la c.d. TRIAL CONSULTATION.

È una sorta di ingrediente magico, una marcia in più.

La trial consultation è la consulenza psicoforense


“Ci avvaliamo di esperti psicologi forensi, neuropsichiatri, criminologici, che valutano il caso giudiziario sotto il profilo psicologico e criminologico e aiutano concretamente la Difesa nel processo penale. La consulenza psicoforense aiuta il difensore dell’imputato a smascherare falsi abusi; nella difesa della persona offesa (che si costituisce nel processo) a predisporre perizie per quantificare il danno derivante da reato.

In altre parole, un’arma vincente per affrontare con successo il tuo processo penale.”

IL FILM

L’INTERVISTA