Studio Legale Penale Lo studio legale penale D’Andria rappresenta ormai, da anni, un’ importante realtà nel variegato panorama forense milanese.

Costituitosi intorno alla figura e all’ attività dell’Avv. Francesco D’Andria, lo studio legale penale omonimo vanta ad oggi diversi e validissimi collaboratori sia interni che esterni ad esso.

Avvocati, dottori in giurisprudenza, ma anche professionisti della psicologia forense, contribuiscono ad offrire al cliente che si affida al patrocinio dello Studio Legale D’Andria, in primis una consulenza chiara, trasparente e professionalmente valida, e in seguito una difesa magistrale per la migliore rappresentazione in giudizio.

Per questo la parola d’ordine dello Studio legale penale è: “…Dalla Tua Parte”.

Dalla parte del cliente, infatti, viene messa a disposizione non solo la migliore strategia difensiva, ma le più innovative e avanguardistiche metodologie per intervenire come parte attiva nel giudizio attraverso la produzione di proprie indagini difensive, perizie psicoforensi o tecniche.

Dalla parte del cliente, e per questi, viene, non per ultima, messa in campo non solo la massima professionalità, ma anche e soprattutto la passione per la materia penale, il rispetto per la persona, l’impegno di essere sempre e comunque, appunto, “…Dalla Tua Parte”.

Abbiamo pensato di trasfondere questi concetti in un video che, attraverso una sequenza di storie, ne rende percepibile e drammaticamente reali i significati.

Sembra scontato, infatti, che l’avvocato, in quanto tale, sia dalla parte del cliente.

In realtà, l’esperienza comune di chi è incappato anche solo accidentalmente nelle maglie dei meccanismi giudiziari, è intrisa di solitudine, distanza  e incomprensione.

Il video , che è diventato il biglietto da visita del nostro Studio legale penale, mostra storie di persone comuni alle prese con le quotidiane piccole grandi cose della vita, vita che ad un tratto, senza preavviso, viene sconvolta magari da un’accusa ingiusta.

La paura di perdere la libertà, l’onore, il lavoro, ma soprattutto il timore di perdere l’affetto, la stima delle persone più care si percepisce nell’ abisso di solitudine in cui si trova immerso il destinatario di un atto giudiziario.

Tale sensazione di ingabbiamento si scioglie al contatto con il difensore che, oltre a prendere in mano la questione giudiziaria della persona, fornisce a questa anche le migliori chiavi di lettura umane e professionali per affrontare e vivere la propria situazione soprattutto in un momento così drammatico.

Il rifiorire della speranza rappresenta il primo passo per il superamento di una crisi che non è solo giudiziaria, anche se a questa dovuta, ma molto spesso diviene personale, familiare, lavorativa.

“… Dalla Tua Parte” è, dunque, una promessa che si realizza già al primo incontro presso il nostro Studio legale e si conferma in un rapporto che, senza nulla togliere alla professionalità, accompagnerà e sosterrà la persona in ogni fase di giudizio.

La realizzazione del video è una suggestiva sintesi di quanto lo Studio legale penale D’Andria abbia di meglio da offrire al cliente e rappresenta l’orgoglio di un team che studia, vive e opera professionalmente per offrire il meglio sempre “…Dalla Tua Parte”.

Si invita quindi a guardare il video e, cosa graditissima, lasciare un feedback cliccando sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=xTJQnrHcuzU

 

 

avvocati penalisti milano

Avvocato Penalista Milano e Studio Legale Penale a Milano

Scegli una difesa la miglior difesa, specializzata e di qualità.

Per un APPUNTAMENTO può contattarci al n° 02 5460319 o potete compilare il form

Chiama Ora!

CHIAMA ORA!